In Eventi

Una nuova Caffetteria Hausbrandt inaugura la stagione invernale di Treviso, giovedì 4 Dicembre alle ore 17.30, con la collaborazione del Maestro pasticcere Massimo Albanese, noto a Treviso e dintorni per la sua Pasticceria Cioccolateria Max.
Il nuovo locale, in Via Canova 10, accoglierà i golosi per degustare con il palato e con gli occhi dolci creazioni della Pasticceria Max in abbinamento all’eccellenza del caffè Hausbrandt, la miscela 100% Arabica Gourmet Columbus. Un caffè unico, fine e complesso dal punto di vista aromatico, che si abbina perfettamente alla qualità ed alla preziosità della pasticceria proposta.
Raffinata ricercatezza per gli interni, ristrutturati mantenendo in parte la struttura originale, corredata da elementi di arredo che suscitano emozione e calore in chi entra, risultando al tempo stesso pratici e funzionali per chi ci lavora.
Colori neutri, quali il tortora e avorio, mettono in risalto le immagini stilizzate alle pareti, vera peculiarità della nuova veste del locale. Dipinte a mano riproducono i principali monumenti italiani e della splendida Città di Treviso, con unicità e carattere.
Sarà un piacere incontrarsi qui con gli amici per degustare un caffè di qualità, per rilassarsi, godersi un’ottima colazione o una pausa a pranzo con piatti diversi e appetitosi, per finire con dolci delizie.

 

Caffetteria Hausbrandt
Pasticceria Max
Via Canova 10 – Treviso

apertura_viacanova

 

Articoli Correlati