Teatro

La Fenice

L'arte e il gusto.ll sodalizio perfetto tra Hausbrandte il Teatro La Fenice di Venezia.

Fare arte significa costruire con il proprio lavoro qualcosa di assolutamente eccellente e profondamente emozionante. Hausbrandt è l’arte della tazzina che ama la passione intensa e la ricerca esasperata del gusto perfetto.

Proprio questo amore ha portato Hausbrandt nelle più importanti città artistiche italiane, guidata dal puro piacere di costruire con loro meravigliosi sodalizi: il Museo Guggenheim di Venezia, la Galleria degli Uffizi a Firenze, il Museo MaXXi a Roma, il Teatro Bolshoi a Mosca.

E poi ancora a Venezia, per costruire una nuova partnership con il Teatro La Fenice. È proprio nel foyeur della Fenice, il teatro veneziano che ogni anno riceve gli sguardi di 140.000 visitatori ed emoziona oltre 130.000 spettatori, che l’arte incontra l’arte: è qui che Hausbrandt esprime e offre al pubblico la “sua” arte, squisitamente italiana. Proprio nel foyeur sorge infatti la caffetteria Hausbrandt: un angolo di sapori e profumi, realizzato con materiali dai colori naturali come il grigio tortora e il beige; un luogo di gusto perfettamente integrato e profondamente rispettoso del prestigio architettonico ed estetico del teatro. Qui si assapora il migliore caffè, nato unicamente dalla passione per il gusto eccellente; si scopre la birra Theresianer, una storia antica che non finisce mai di emozionare il palato; si degusta il vino di Case Bianche o della Tenuta Col Sandago, espressione artistica della terra, dell’uomo, del loro incontrarsi ed ascoltarsi, con lo sguardo e con il palato.

Il sodalizio tra Hausbrandt e il Teatro La Fenice è perfetto anche in questa suo saper dare una nuova emozione, di arte e di gusto. Frutto di entrambi del voler raggiungere l’espressione più perfetta, quella che arriva al cuore. Ogni gusto Hausbrandt, d’altra parte, nasce esattamente così.

slogan