In comunicato stampa

E’ in uscita la 7° edizione della Guida Pasticceri & Pasticcerie del Gambero Rosso 2018, che racconta il panorama della nuova pasticceria italiana. Dedicata all’arte dolciaria, rappresenta un vademecum per tutti gli appassionati e i “golosi” e raduna le migliori insegne della Penisola: una selezione di più di 500 indirizzi di pasticcerie e laboratori artigianali premiati per qualità, servizio e ambiente. La Guida sarà disponibile in versione cartacea e on-line.

Hausbrandt sostiene anche quest’anno la sponsorizzazione della Guida, rafforzando il legame con il mondo della pasticceria, che da sempre la contraddistingue: tra le collaborazioni di spicco e più durature, quella con il Maestro dei Maestri dei Pasticceri italiani Iginio Massari, che ha permesso di promuovere l’importanza del caffè nell’arte pasticcera.

Non solo caffè, ma referenze uniche, legate alla tradizione, come la birra Theresianer e i vini Case Bianche – Tenuta Col Sandago. Con la loro presenza istituzionale all’interno della Guida testimoniano il binomio cultura e qualità, vera e propria chiave del successo del brand.

In occasione della presentazione della Guida, in programma il 30 Novembre presso l’Hotel Bernini Bristol a Roma, verrà offerta a tutti i partecipanti una tazzina del miglior caffè Hausbrandt.

Articoli Recenti