Da lunedì 27 marzo alle ore 13,15 su Sky Uno HD andrà in onda, in anteprima tv,  Iginio Massari The Sweetman, il nuovo format inedito prodotto da Level 33 e AB Normal che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, con la voglia di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana e internazionale.

In un’occasione così “ghiotta” e speciale non poteva mancare il caffè Hausbrandt, sia in grani con la miscela Academia per la preparazione di un caffè espresso dal gusto morbido ed intenso, che macinato, nel barattolo da 250 g con la miscela Moka, dall’aroma dolce e avvolgente.

Un legame storico, quello tra Iginio Massari e Hausbrandt. Il maestro pasticcere, sceglie – da oltre 20 anni – proprio questo caffè per la sua pasticceria di Brescia; da allora, le due realtà, sinonimo di eccellenza, non hanno mai smesso di collaborare.

Nella cucina di Iginio Massari The Sweetman gli aspiranti pasticceri potranno inserire le diverse miscele nelle proprie ricette, per presentare al Maestro un dolce veramente unico e all’altezza delle aspettative. Un cappello da chef, la cui grandezza sarà paragonabile al reale livello di bravura, secondo il giudizio di Massari, sarà il simbolo rappresentativo del risultato ottenuto.

In ogni puntata, registrata all’interno del Milano Cafè, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,15 su Sky Uno, si alterneranno anche personaggi famosi, come l’eclettico chef Alessandro Borghese, il campione di flair bartender Bruno Vanzan o la showgirl Pamela Camassa, cimentandosi nella preparazione di dolci ricette. Una settimana dopo la messa in onda su Sky Uno, il programma sarà visibile anche su rds.it, la stampa.it e mixerplanet.com.

Inoltre per gli appassionati di ricette particolari, quelle create durante il programma Iginio Massari The Sweetman, saranno raccolte in un omonimo libro, realizzato da Mondadori Electa, che uscirà a breve.

Buona visione sorseggiando uno speciale caffè Hausbrandt!