Dal 23 al 27 ottobre 2015, Hausbrandt è tra i protagonisti di Host Milano, International Hospitality Exhibition, una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo della ristorazione e dell’hotellerie, nel Padiglione 24, stand B16 C23.
Il “mondo” Hausbrandt si presenta a questo appuntamento con uno stand dall’immagine nuova, una “sinfonia” di luci e colori che lo rendono uno spazio ampio e raffinato, personalizzato con grafiche tratte da una selezione di acquerelli dipinti da Martino Zanetti.
Le degustazioni spazieranno dalle miscele simbolo dell’Azienda, Gourmet Columbus 100% Arabica, Academia, H.Hausbrandt, alle più esclusive Monorigini in capsula epica®.
In un corner dedicato alle macchine Guzzini|Hausbrandt, inoltre sarà possibile assaggiare tutte le 24 referenze di caffè e bevande in capsula. Imperdibili anche le ricette speciali di Hausbrandt come i Cremosi al Latte e al Caffè.
Il caffè non sarà l’assoluto protagonista dell’evento, dato che si potranno assaporare anche una selezione di vini della Tenuta Col Sandago e di Birre Theresianer nel formato da 0.75l.

Il ricco calendario di appuntamenti è incentrato sulla presenza di due “firme” prestigiose: Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri e Bruno Vanzan, campione del Mondo di Flair. I due ospiti animeranno lo stand in diverse giornate, con le loro creazioni ed esibizioni, avvalorando il rapporto di collaborazione con l’Azienda.
Gli incontri con Iginio Massari si concentreranno sui prodotti del Natale Hausbrandt accompagnati da creative ed inedite preparazioni.
Dinamica e stimolante invece sarà l’esibizione di “Coffee flairshow” con Bruno Vanzan che preparerà degli esclusivi cocktail con il caffè Hausbrandt.
Una sinergia di eventi e un mondo di proposte davvero unica, sempre improntata sulla qualità, per offrire prodotti di eccellenza che valorizzano, nel mondo, l’immagine dell’industria alimentare italiana.
Hausbrandt a HOST
Pad. 24 Stand B16 C23
23-27 Ottobre 2015
9.30 – 18.30

Hausbrandt ad Host 2015

Hausbrandt ad Host 2015