Hausbrandt è fornitore ufficiale di un appuntamento che vede protagonisti gli studenti di diversi Istituti Alberghieri Italiani. Si tratta dell’XI concorso Cocktail Mixology “Fiorentino Centrella” in programma presso la Camera di Commercio di Treviso il prossimo 17 maggio.

Con alcune tra le sue eccellenze, l’Azienda si presenterà in due spazi dedicati ad Hausbrandt: la miscela Academia sarà in degustazione nella versione “espresso” mentre la Crema Fredda, ideale break sfizioso in cui la quotidianità del caffè espresso si rinnova con la delicatezza di una mousse leggera e invitante, delizierà i partecipanti nella splendida cornice di Piazza Borsa.
Birra Theresianer sarà invece protagonista delle creazioni cocktail, con diverse tipologie, dalla nuova India Pale Ale alla Wit, nell’avvincente competizione che stimolerà la fantasia e la creatività degli studenti. Focalizzata su qualità e artigianalità, ogni birra Theresianer nasce dall’opera di mastri birrai e dalla meticolosa selezione d’ingredienti eccellenti, nonché dal lento e controllato processo di lavorazione, riposo e stagionatura per un perfetto equilibrio nel risultato.

Le emozioni e l’atmosfera della competizione, garantiranno uno spettacolo unico, da assaporare in compagnia del gusto e della qualità Hausbrandt e Theresianer.