In Hausbrandt

La tradizione del dolce di Pasqua si rinnova e si arricchisce di nuove suggestioni, conservando i valori di qualità, creatività e grande arte dolciaria, che Hausbrandt sempre esprime in ognuno dei propri prodotti.

Colomba Delice è il sodalizio di gusto tra Hausbrandt ed il Maestro dei Maestri Pasticceri Iginio Massari.

Gli ingredienti accuratamente selezionati e lavorati con sapienza sono la base imprescindibile di questa specialità della stagione primaverile.

Colomba Delice è un capolavoro di arte pasticcera che coinvolge tutti i sensi: il primo sguardo si posa sulla golosa superficie ricca di mandorle e glassa, al tatto si possono apprezzare la fragranza dell’impasto e la sua soffice compattezza. Al taglio si sprigionano esotici sentori di vaniglia ed arancia candita. Infine al palato, l’equilibrata dolcezza e la morbidezza dell’impasto trovano un perfetto connubio con la glassa croccante, il gusto deciso della nocciola* e la delicatezza delle  mandorle.

Custodia delle raffinate essenze di Colomba Delice è l’inedito cofanetto, arricchito da illustrazioni che richiamano la semplicità degli ingredienti e dalle delicate emozioni dei colori di Martino Zanetti. Gentili tratti d’azzurro, lilla e giallo, con tocchi d’oro a caldo, evocano il tepore della stagione che si risveglia rendendo unica la confezione di questo dolce così pregiato, creato con cura, precisione e passione: gli ingredienti perfetti di Colomba Delice di Hausbrandt.

* Prodotto ottenuto esclusivamente con “Nocciola Piemonte IGP”

Articoli Correlati