Hausbrandt sarà sponsor della XXIV edizione delle Settimane Musicali in programma a Vicenza, presso il Teatro Olimpico dal 17 maggio al 14 giugno 2015.

Fare impresa per Martino Zanetti non è solamente fare business. Vuol dire anche avere un occhio attento e curioso su quanto accade nel mondo della cultura e dell‘arte, legando l’immagine dell’Azienda ad eventi e iniziative di massimo livello. L’adesione alle Settimane Musicali, ambientate nella suggestiva cornice del Teatro Olimpico, il più antico palcoscenico coperto al mondo, sottolinea come bellezza, qualità e cultura siano i valori fondamentali che animano l’Azienda di Martino Zanetti, icona del caffè nel mondo.

Il tutto si traduce in una partnership strategica fra Hausbrandt e la grande musica classica e operistica, con un unico comune denominatore: la comunicazione culturale, diffusa nel luogo di incontro simbolo delle eccellenze artistiche.

Diciotto appuntamenti esclusivi che spaziano da Bach alle opere liriche, come uno splendido Don Giovanni o Il signor Bruschino di Rossini. Non mancheranno elementi di folclore con Armenia – Tradizioni di un popolo fra sacro, popolare e contemporaneo, e sono confermate le Conversazioni, conferenze introduttive a opere e concerti e le presentazioni di libri legati al mondo della musica.

Guarda il manifesto