COLD BREW MIXOLOGY CON BRUNO VANZAN

20 GIUGNO h. 18.00

GELATERIA AL TODARO – VENEZIA

Hausbrandt e Gelateria Al Todaro hanno il piacere di invitarvi all’evento Cold Brew Mixology con Bruno Vanzan. Avrete l’occasione di degustare il nuovo ed innovativo Cold Brew Coffee di Hausbrandt in purezza e miscelato in uno degli esclusivi cocktail creati da Bruno Vanzan per Hausbrandt. Cold Brew Coffee è un caffè estratto a freddo che può essere servito con solo ghiaccio e una scorza d’arancia oppure miscelato per creare ottimi cocktails.

L’evento si terrà nella splendia cornice di San Marco a Venezia, preso il plateatico della Gelateria Al Todaro. Non si terrà in caso di pioggia, è a numero limitato, gratuito e su invito.

bottiglia

HAUSBRANDT COLD BREW COFFEE: IL NUOVO MODO DI BERE IL CAFFE’

Hausbrandt interpreta in modo esclusivo le attuali tendenze internazionali di mercato in tema di bevande al caffè e le fa proprie, con Cold Brew Coffee, una proposta di alta qualità che segna il passo tra le nuove opportunità date dai ready to drink a base di caffè. Tostato, preparato e imbottigliato in Italia, Cold Brew Coffee si distingue grazie all’uso dell’infusione a freddo.

Proprio il caffè, abbandonati la classica tazzina e il tradizionale calore dell’espresso, in versione Cold Brew si rivela un ingrediente di grande interesse, capace di ridisegnare il proprio ruolo e di esprimere tutte le proprie potenzialità grazie alla scelta di materie prime straordinarie.

Cold Brew Coffee nasce dalla rinomata monorigine 100% arabica Ethiopia Sidamo, legata anche nel nome alla Terra del Sole e ai suoi altipiani di terreni argillosi, dai quali questo pregiato caffè lavato assorbe i sali minerali di origine vulcanica esaltando gli aromi di agrumi, fiori e spezie che gli conferiscono un carattere unico.