In Fiera

Hausbrandt sarà protagonista a Cibus – 19° Salone Internazionale dell’Alimentazione –  evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde in ambito food and retail, a Parma dal 7 al 10 maggio.

Il Gruppo si presenta con le proprie eccellenze di gusto in spazi distinti: lo stand istituzionale sarà luogo di incontri business e tasting dedicati a caffè, birra Theresianer e vino Col Sandago; all’esterno, circondata da alberi, in una location informale che colpisce per la presenza di una grande “moka” rossa fiammante, i visitatori potranno assaporare caffè Hausbrandt in un angolo di puro relax e infine , in una seconda tasting area esterna, le degustazioni si concentreranno su vino, birra ed il nuovissimo Cold Brew Coffee.

Presso lo stand ai grandi “temi” del Gruppo saranno associate a infografiche dedicate:

  • Hausbrandt: il caffè. La passione e la competenza, la selezione e la qualità si esprimono, per l’occasione, nelle Capsule epica®: 7 grammi di piacere racchiusi in una doppia camera che garantisce fragranza, igiene e pulizia. 23 sono i gusti tra cui scegliere: 6 monorigini, 7 miscele di caffè e 10 infusi e bevande.

A Cibus 2018, il  Gruppo dà vita a prodotti che sono divenuti bandiera dell’italianità e dell’eccellenza nel mondo.

HALL 6 – G028

EXT. AREA – WEST AE2 02 – EAST AE1 01
Fiera di Parma
Viale delle Esposizioni, 393
Parma

Articoli Correlati